header

   Sei qui: Home I PRODOTTI Omeopatia Vacanze tranquille con il Dr. Reckeweg

5 Rimedi Dr. Reckeweg per delle vacanze tranquille

Cercate 5 farmaci naturali molto utili per passare delle vacanze all'insegna della tranquillità ?

Oltre ai farmaci prescritti dal vostro medico, la vostra farmacia da viaggio vi consentirà di essere autonomi e di alleviare facilmente « i piccoli dolori estivi » e quindi di trascorrere una splendida vacanza!

Mal di viaggio, disturbi digestivi, ferite minori,... Tutti disturbi che potrebbero contribuire a rovinarvi le vacanze e che possono facilmente essere alleviati mediante i farmaci omeopatici del Dr. Reckeweg® ! Destinati all'uso dell'intera famiglia, scoprite 5 farmaci naturali da mettere nel vostro bagaglio per una vacanza in tutta serenità  !

Con l'auto o con la nave: affinché il mal di viaggio non faccia più parte del vostro viaggio ! Lasciate il mal di viaggio a casa vostra e prendete il farmaco Dr. Reckeweg® R52 Vomisan in caso di nausea e di vomito un'ora prima della partenza e ripetete la dose consigliata con la frequenza necessaria.

Contro l'ansia durante il volo o semplicemente lo stress della preparazione di un viaggio, tutti questi disturbi possono essere alleviati in modo naturale dal farmaco Dr. Reckeweg® R47 Neuroglobin in caso di nervosismo, irritazione ed ansia.

A volte basta poco per disturbare il transito intestinale: un viaggio in aereo, preso di mattina presto, un pasto « saltato » ed ecco il « momento giusto » è passato. Il farmaco Dr. Reckeweg® R37 Colinteston in caso di stitichezza è un trattamento ideale che non rischia di causare una dipendenza o un' « indolenza intestinale »!

Pasti esotici e insoliti  fanno talvolta parte delle nostre vacanze!

Secondo i principi terapeutici omeopatici, il farmaco Dr. Reckeweg® R4 Enterocolin in caso di diarrea agisce rapidamente sui dolori addominali e la diarrea.

In caso di dolori muscolari, dopo un'attività fisica o una lunga passeggiata, il farmaco Dr. Reckeweg® R55 Rutavine in caso di traumi o di ferite non aperte, a base d'arnica ed altri 5 ingredienti omeopatici, è un trattamento ideale per tutta la famiglia per attenuare i dolori e l'infiammazione, associati ad uno sforzo eccessivo o lesioni, tipo distorsioni o contusioni.

Rimedi estivi Dr Reckeweg

INVIACI LA TUA RICETTA !

Sei appena uscito(a) dallo studio medico e

  1. sei di fretta
  2. non puoi passare subito in farmacia
  3. vorresti trovare i prodotti già pronti
  4. passare quando tutto e disponibile

 

Ti offriamo una soluzione semplice e pratica:

riempi il modulo di contatto e inviaci la tua ricetta !

 

Modulo di contatto

 

cellulare ritiro ricetta

RICHIEDI LA TESSERA FEDELTÀ !

La Farmacia Solari a Lugano ti offre gratuitamente una tessera fedeltà per ringraziarti della fiducia che riponi nei nostri servizi.Il programma fedeltà ti permette di valorizzare i tuoi acquisti cumulando dei punti che generano dei buoni dal valore di fr. 10.-; importo deducibile da qualsiasi acquisto successivo. Scopri gli altri vantaggi legati alla tessera fedeltà entra in questa pagina

 

happy familytessera fedelta

Prospetti e riviste

  • Il prospetto PROSTASAN
    Il prospetto PROSTASAN
  • ABC delle piante
    ABC delle piante
  • Feelgood's news
    Feelgood's news
  • La rivista Phiten
    La rivista Phiten
  • La rivista Vitamag
    La rivista Vitamag
  • I prospetti Mepha
    I prospetti Mepha

RICERCA RAPIDA

Downloads

Download prospetti salute

VUOI SMETTERE DI FUMARE ?

Ti offriamo gratuitamente una consulenza e del materiale informativo che ti permetterà di:

  • comprendere il condizionamento psicologico legato alla sigaretta
  • conoscere i danni che il fumo provoca alla salute
  • apprezzare la miglior qualità di vita del ex-fumatore
  • conoscere i diversi metodi per smettere di fumare
  • evitare le ricadute dell'ex-fumatore

La gamma Nicorette a base di nicotina ti aiuta a gestire la fase iniziale di astinenza dal fumo, dove bisogna compensare la mancanza di nicotina legate alle sigarette.

Per saperne di più, clicca sulla pagina "E se smettessi di fumare ?" o passa a trovarci senza impegno. A presto !

stop alla sigarettasmettere di fumare

SIETE STANCHI E SENZA ENERGIA ?

La primavera é alle porte, le giornate si allungano e la natura si sta lentamente risvegliando; questo cambiamento é percepito anche dal nostro corpo e la nostra mente.
Ci sentiamo stanchi e senza energia, abbiamo un gran voglia di sole, di caldo e di eliminare qualche chilo di troppo oltre un pò di tossine. Che fare ? Clicca l' immagine per saperne di più !

Reckeweg cura detox

ANGOLO DEL CONSIGLIO